Appartamenti economici sardegna Case vacanze San Teodoro Foto spiaggie in Sardegna Cartina San Teodoro Prezzi di appartamenti San Teodoro Contatti per case vacanza
Capo Coda Cavallo
Appartamenti economici in Sardegna

Come prenotare l' immobile:

Per prenotare l' immobile è necessario, verificare la disponibilità nell'apposita sezione, dove regolarmente verrà aggiornato il calendario delle prenotazioni, oppure inviare un e-mail compilando il seguente form.

Capparra:

Una volta concordato e deciso di bloccare l'immobile, per e-mail o per telefono, verranno rilasciate le cordinate per effettuare il bonico, entro cinque giorni lavorativi è obbligatorio mandare l'importo prestabilito come caparra confirmatoria, diversamente l'immobile sarà nuovamente disponibile ad eventuali interessati, senza che venga dato nessun preavviso.
Non esisterà nessun contratto fino a quando non avremo ricevuto tale deposito.
Metodi utilizzati: Bonifico Bancario, Vaglia Postale, ricarica Posta Pay.
Dopo aver ricevuto la caparra; tramite Poste Italiane, su richiesta tramite E-Mail, verrà spedito il contratto di conferma da presentare in loco nella data prestabilita.

Cauzione:

Il gestore richiede il versamento di un deposito cauzionale a garanzia della buona conservazione dell’alloggio, in particolare arredi, inventario delle dotazioni e condizioni di pulizia dell'alloggio alla partenza; eventuali difformità rilevate devono essere segnalate dall’ospite al gestore entro le ore 12.00 del giorno successivo all’arrivo. La cauzione verrà restituita dopo il controllo del gestore addetto o di un suo incaricato, previo controllo al momento della partenza.

Avvertenze:

Negli alloggi non sono ammessi animali di nessun genere.
Il subaffitto e/o gli ospiti in soprannumero e/o la presenza di animali domestici ove espressamente vietati, qualora accertati da parte del gestore, daranno allo stesso, il diritto alla recessione immediato del contratto senza rimborso alcuno e salvo richiesta di ulteriori danni.
L’ospite s’impegna ad usare con cura il bene locato e si renderà responsabile di rotture e/o ammanchi ad egli imputabili; guasti e/o rotture dovranno, comunque, da questi essere tempestivamente segnalati al gestore.

Per ulteriori informazioni riguardo prezzi, o altre informazioni attinenti all’ immobile, potete contattarmi telefonicamente al 0039-3471757622 avrete modo di parlare direttamente con me, proprietario dell’ immobile qui proposto.
Altre forme di contatto: Windows Messenger-Skipe.

::PS: Se il telefono dovesse essere spento, uno dei motivi potrebbe essere un trasferimento (DI BREVE DURATA) all’ estero per lavoro, contattami comunque tramite e-mail,  in un massimo di 24 Ore otterrete una risposta alla vostra richiesta.


[home]

Nome: *

Cognome: *

Città: *

Regione: *

Cell: *

Tel:

E-Mail: *

2) E-Mail se l'avete:

Numero persone: *

Oggetto: *

Messaggio: *